Mediaset Infinity logo
Anima gemella
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Anima gemella
SERIE TV
26 ottobre 2023

Anima gemella, il riassunto e le reazioni della terza puntata

Il racconto in breve di quanto accaduto durante il terzo episodio della fiction con Daniele Liotti e Chiara Mastalli, in onda mercoledì 25 ottobre su Canale 5

Condividi:

Nel terzo episodio di Anima Gemella, in onda mercoledì 25 ottobre su Canale 5, una macchina cerca di investire Nina all'uscita del museo. Margherita vuole allontanare Nina da Carlo, perché pensa che sia solo una truffatrice. I rapporti tra Carlo e la sua futura moglie sono sempre più freddi e Margherita lo mette di fronte a una scelta. Carlo va alla casa al lago con Nina. Qui, la ragazza viene guidata da Adele e trova sul fondo del lago una pistola. Il commissario della Polizia scopre che l'arma è intestata a Tommaso. Mentre parla con il commissario, Carlo si ricorda del thé che Tommaso aveva regalato ad Adele. Carlo affronta Tommaso e, mentre i due stanno parlando, arriva la Polizia che arresta Tommaso per aver avvelenato Adele. Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti dell'episodio del 25 ottobre e le reazioni degli spettatori su X. Su Mediaset Infinity, potete vedere in streaming on demand le puntate già andate in onda di Anima gemella.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.