Mediaset Infinity logo
Anima gemella
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Anima gemella
SERIE TV
02 novembre 2023

Anima gemella, il riassunto e le reazioni dell'ultima puntata

Il racconto in breve di quanto accaduto durante il quarto episodio della fiction con Daniele Liotti e Chiara Mastalli, in onda mercoledì 1 novembre su Canale 5

Condividi:

Nel quarto e ultimo episodio di Anima Gemella, in onda mercoledì 1 novembre su Canale 5, Tommy è il principale indiziato della morte di Adele e del tentato omicidio di Nina. La ragazza si sente tradita da Annabella e abbandonata da Carlo, ormai in procinto di sposare Margherita. Sia Carlo che l'amica, però, non smettono di indagare e scoprono che forse non era Tommy alla guida dell'auto, ma qualcun altro che sembra avere diverse cose da nascondere in un oscuro seminterrato molto, molto vicino a Nina. Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti dell'episodio dell'1 novembre e le reazioni degli spettatori su X. Su Mediaset Infinity, potete vedere in streaming on demand le puntate già andate in onda di Anima gemella.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.