Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
CONCORRENTI
04 novembre 2024

Alfonso D'Apice entra nella Casa del Grande Fratello, la reazione della ex Federica Petagna

Nella puntata di lunedì 4 novembre del Grande Fratello, Alfonso D'Apice varca la porta rossa della Casa come nuovo concorrente

Condividi:

Alfonso D'Apice è un nuovo concorrente del Grande Fratello 2024. L'ex protagonista di Temptation Island entra nella Casa durante la puntata di lunedì 4 novembre del reality.

Federica Petagna, ex fidanzata di Alfonso, gli dà il benvenuto nella Casa. I due hanno un confronto testa a testa, separati dagli altri inquilini. "Qua ho tanto tempo per pensare - esordisce Federica che ancora non sa che l'ex è a tutti gli effetti un nuovo concorrente del reality - Mi è dispiaciuto per come è andata tra di noi. Io in realtà ti volevo scrivere prima di entrare, ma non l'ho fatto, perché mi faceva piacere condividere questa cosa".

"Per me non c'è più il sentimento, ma per me lui è sempre famiglia - continua Federica parlando con Alfonso Signorini - Per me resta il bene come se fosse mio fratello. Non può essere una persona estranea".

Quando, successivamente nel corso della puntata, Alfonso Signorini presenta a tutti gli inquilini Alfonso D'Apice come nuovo concorrente del GF, Federica Petagna commenta: "Non me lo aspettavo, mi fa piacere, pure per lui".

Alfonso D'Apice: chi è, anni, Temptation Island

grande fratello alfonso

Classe 1999, Alfonso lavora in un locale specializzato nell’organizzazione di eventi. Insieme alla ex Federica Petagna è stato protagonista dell'ultima edizione di Temptation Island.

Sia lui, sia la sua ex compagna sono nati a Napoli, città che ha visto nascere la loro storia d'amore quando erano giovanissimi: 12 anni lei, 16 lui. Dopo 8 anni di relazione, la coppia decide di partecipare a Temptation Island a causa della gelosia di Alfonso.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.