4 Mamme per un delitto, il cast della serie spagnola
Scopriamo il cast di 4 Mamme per un delitto, la nuova serie spagnola disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity dal 3 aprile
4 Mamme per un delitto è la nuova serie spagnola disponibile gratis e in esclusiva streaming su Mediaset Infinity a partire dal 3 aprile.
Una catena di bugie, fughe e rapimenti sono al centro di questa serie tv che unisce il genere del thriller con quello del dramma e della commedia.
Nel video qui sopra scopriamo il cast di 4 Mamme per un delitto.

4 Mamme per un delitto, il cast della serie
Il cast di 4 Mamme per un delitto conta al suo interno diversi nomi molto noti della serialità spagnola.
Tra le protagoniste troviamo l'attrice Toni Acosta, nota al grande pubblico per il ruolo di JoJo in Paso adelante, che veste i panni di Mayte. Mayte è una mamma separata che lavora come rappresentante per dei robot da cucina.
Malena Alterio interpreta Lourdes, grande amica di Mayte. Amparo ha il volto dell'attrice di cinema e tv Mamen García.
Marta Belenguer è Elvira, donna benestante e proprietaria del palazzo al centro dell'incidente. Ana Mencìa dà il volto ad Asun, una giovane ragazza che riprende l'incidente e minacca le quattro donne di rivelare l'accaduto alla polizia.
Alfonso Lara ricopre il ruolo di Vicente, poliziotto e marito di Lourdes. L'attore spagnolo ha raggiunto la notorietà con il ruolo di Juan in Paso adelante.
Nuria Herrero è Virginia, ragazza incinta che decide di partecipare alla presentazione del robot da cucina a casa di Amparo. L'attrice spagnola ha lavorato nella quarta stagione di Madri - Una vita d'amore.
L'attrice Ainhoa Santamaría, già impegnata ne La casa di carta ed Élite, interpreta Anabel, l'unica amica di Elvira che vuole scoprire la verità sulla sua scomparsa.
Fernando Coronado dà il volto a Gregorio, l'ex marito di Mayte. L'attore spagnolo è noto anche per il ruolo di Alfonso Castaneda ne Il Segreto.
Il cofanetto completo con tutte le puntate di 4 Mamme per un delitto sarà disponibile in esclusiva streaming su Mediaset Infinity a partire dal 3 aprile. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE