Scopri Infinity+
Corporate
MATTINO CINQUE22 maggio 2019

Pamela Prati come Eliana: la storia si ripete

Nel 2009 anche la ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva uno sposo fantasma, Simone Coppi
Condividi:

Il mistero sulle nozze di Pamela Prati continua a tenere banco, ma col passare delle ore aumentano le affinità tra la presunta relazione tra la showgirl e Mark Caltagirone e quella messa in scena nel 2009, che aveva come protagonista la ex corteggiatrice di Uomini e Donne Eliana Michelazzo.

Proprio l'agente della showgirl, dieci anni fa, parlava di un matrimonio con Simone Coppi, un giudice molto riservato che non voleva apparire in tv. E a Mattino Cinque viene mostrato un video dell'epoca, in cui Eliana spiegava: "Ho visto che qualcuno ha dubitato della mia storia e del mio matrimonio. È tutto vero". E a dare ulteriore prova del suo amore per Simone Coppi, anche un tatuaggio sulla spalla, "perché se ami una persona e ci credi, ti rimane per sempre".

Dopo aver difeso in diverse occasioni il matrimonio di Pamela Prati, Eliana è uscita allo scoperto rivelando a Live - Non è la d'Urso che Mark Caltagirone, in realtà, non esiste e che anche lei sia vittima da dieci anni di uno "sposo fantasma".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE