Mediaset Infinity logo
Le Iene
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Le Iene
INTERVISTA
09 ottobre 2019

Poliziotti uccisi a Trieste, la famiglia dell'assassino: “Era già stato ricoverato in Germania”

L'inviato de Le Iene, Giulio Golia, intervista la moglie del fratello di Alejandro: “Mi sento in colpa, ma mio marito è una brava persona"

Condividi:

"Aveva dei problemi, era stato già ricoverato in Germania", a parlare ai mcirofoni delle Iene è la cognata di Alejandro, l'uomo responsabile della morte dei due poliziotti a Trieste. La moglie di Charlie, il fratello dell'assassino di Pierluigi Rotta e Matteo Demengo, racconta la loro estranietà ai fatti e la vergogna che da giorni li opprime. "Non usciamo di casa, mio marito è un padre di famiglia - spiega la donna - e adesso è finito sulla pagina Facebook di Salvini". L'iviato delle Iene, Giulio Golia, prova anche a parlare al telefono con la madre di Alejandro che, però, lascia la parola a un'amica di famiglia. "Lui era stato già ricoverato in un ospedale di igiene mentale dal quale è scappato", racconta la donna. "Quando è arrivato in Italia, la madre ha provato a chiedere aiuto in diversi istituti - conclude l'amica di famiglia - ma nessuno l'ha fatto". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.