Le Iene, i migliori scherzi di questa stagione
Andrea Pirlo, Tina Cipollari, Claudio Chiappucci: nessuno può mettersi in salvo dagli scherzi de Le Iene. L'ultima vittima? Juliana Moreira
Le Iene negli anni ci hanno abituato a qualsiasi tipo di scherzo e in questa stagione non sono da meno. Da Andrea Pirlo ad Alberto Aquilani, da Tina Cipollari ad Alvin, da Claudio Chiappucci a Pintus: nessuno è riuscito a sfuggirgli. Neanche Juliana Moreira, la gelosissima showgirl brasiliana fidanzata con Edoardo Stoppa di Striscia la notizia, nello scherzo in onda a Le Iene martedì 29 ottobre su Italia 1 dalle 21.15. Qui in alto una breve anticipazione. Qui sotto invece abbiamo selezionato i migliori scherzi di questa stagione. Alzi la mano chi sapeva che Andrea Pirlo ha il terrore dell'ipnosi. La voce dev'essere arrivata a quelli de Le Iene, che mettono a dura prova il sangue freddo dell'ex centorcampista della nazionale.
Tina Cipollari invece deve fare i conti con suo figlio, che Le Iene trasformano in un pilota di corse clandestine di mini car, con debiti di gioco e una macchina truccata per migliaia di euro. "Ti mando in riformatorio", gli grida Tina, così arrabbiata da volerlo denunciare.
Anche la reazione dell'ex ciclista Claudio Chiappucci, quando scopre che un rapper si è installato nella sua villa con la complicità del figlio Samuele, è tutta da vedere: e voi, come avreste reagito?