FILM
05 dicembre 2023

Dove vedere Il profumo dell'erba selvatica

Scopri di più sulla commedia romantica

Condividi:
Dove vedere Il profumo dell'erba selvatica

Una giovane agricoltrice irlandese cerca di conquistare l’amore del suo vicino che però è alle prese con una disputa familiare sulle proprietà terriere. Non perdere Il profumo dell’erba selvatica su Infinity+.

Il profumo dell’erba selvatica: la trama

Rosemary Muldoon è una donna intelligente e determinata che vive accanto ai Reilly, una famiglia di agricoltori nella suggestiva e pittoresca campagna irlandese. Sin dall'infanzia, Rosemary è affascinata da Anthony, il figlio dei vicini. Anthony è un uomo riservato, legato profondamente alla terra e alle sue radici irlandesi, che non sembra rendersi conto dell'amore che Rosemary prova nei suoi confronti. Il ragazzo dedica tutte le sue energie alla fattoria, ma il suo incessante sforzo viene minimizzato dal padre. La cosa che gli fa più rabbia è la consapevolezza che egli intente lasciare la proprietà di famiglia ad Adam, un cugino americano che oltre agli affari è interessato anche alla giovane Rosemary.

Riuscirà Anthony a prendere in mano la situazione e proteggere le cose a cui tiene? Guarda Il profumo dell’erba selvatica in streaming su Infinity+.

Il profumo dell’erba selvatica: il cast

Il profumo dell’erba selvatica è un film del 2020 diretto da John Patrick Shanley (Alive - Sopravvissuti, Il dubbio). Il cast è composto da Emily Blunt (Il diavolo veste Prada, A Quiet Place II, I guardiani del destino), Jamie Dornan (Cinquanta sfumature di nero, Ricomuncio da te), Christopher Walken (Prova a prendermi, Pulp Fiction, Dune) e Lydia McGuinness (Sing Street, Baciando Candice).

Il profumo dell’erba selvatica: il trailer

Contenuto disponibile fino al 30 novembre 2024.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.