PREMIERE
15 settembre 2023

Criminali, Intrighi e Azione: No Sudden Move è su Infinity+

Scopri di più sul thriller di Steven Soderbergh

Condividi:
Criminali, Intrighi e Azione: No Sudden Move è su Infinity+

Tre piccoli criminali vengono reclutati per una semplice rapina. Tuttavia, quando il colpo va improvvisamente per il verso sbagliato, il gruppo si troverà intrappolato in un pericoloso gioco di sopravvivenza. Guarda adesso No Sudden Move su Infinity+.

No Sudden Move: la trama

Il protagonista è Curt Goynes, un criminale di basso livello appena uscito di galera, che insieme a Ronald Russo e Charley viene reclutato per quello che a prima vista sembra un compito abbastanza semplice: rubare un documento. Mentre Curt e Ronald tengono in ostaggio la famiglia di un dirigente della General Motors, Charley accompagna quest’ultimo in ufficio per prelevare il documento. Tuttavia, le cose prendono una piega inaspettata quando Curt scopre che il suo compito era solo una piccola parte di un piano più ampio che coinvolge, gangster, affari loschi, accordi e tradimenti. L’obiettivo di Curt diventa quello di comprendere la portata reale della rapina e chi si nasconde dietro le quinte. Non perdere No Sudden Move! È disponibile adesso in Premiere su Infinity+.

No Sudden Move: il cast

No Sudden Move è un film del 2021 diretto da Steven Soderbergh (Magic Mike - The Last Dance, Ocean’s Twelve, Michael Clayton), il quale ha portato gli spettatori in un viaggio affascinante nel cuore della Detroit degli anni '50. Questo thriller avvincente fa rivivere l'atmosfera di un'epoca passata, offrendo al pubblico una storia avvincente e piena di colpi di scena. Il film presenta un cast stellare che include Don Cheadle (The family man, Traffic), Benicio Del Toro (Paura e delirio a Las Vegas, Somewhere, Le vie della violenza), David Harbour (Volano coltelli, Hellboy, Black Widow), e Jon Hamm (The Town, Top Gun: Maverick).

Contenuto disponibile in Premiere dal 15 al 21 settembre.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.