FILM
31 dicembre 2023

Ciro di Marzio è tornato - Guarda L’Immortale su Infinity+

Scopri di più sul film con Marco D’Amore

Condividi:
L'immortale

L’immortale: la trama

La storia ruota attorno a Ciro Di Marzio, un personaggio iconico della serie televisiva Gomorra. La trama del film si sviluppa attraverso una narrazione non lineare, mescolando abilmente flashback e momenti presenti.

Dopo essere stato sparato da Genny Savastano al largo delle coste di Napoli, il corpo di Ciro va a fondo, ma i suoi ricordi cominciano ad salire a galla.

Si torna indietro negli anni ’80, quando a causa del forte terremoto che ha colpito Napoli crolla un palazzo. Dalle macerie si sente il pianto di un bimbo, che miracolosamente è ancora vivo. Il fortunato neonato è Ciro Di Marzio e da quel giorno sarà per tutti “l’Immortale”.

Ritornando nel presente, dopo essere stato dato per morto, Ciro emerge dalle acque e decide di allontanarsi da Napoli ed andare nel nord Europa.

L’immortale: il cast

L'Immortale è un film italiano del 2019, diretto e interpretato da Marco D'Amore, noto per il suo ruolo iconico di Ciro Di Marzio nella serie televisiva Gomorra. Il resto del cast è composto da Salvatore Esposito (Gomorra - La serie, La cena perfetta, Spaccapietre), Martina Attanasio e Nello Mascia (L’uomo in più, Gorbaciof, Tutto per mio figlio).

GUARDA ADESSO "L'IMMORTALE" SU INFINITY+

Contenuto disponibile fino al 30 giugno 2024.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.