Scopri Infinity+
Corporate
LA POLEMICA24 gennaio 2020

Il cantante di Benji&Fede contro Antonio Zequila: “Mentalità microcefalica”

Federico Rossi non ha gradito le parole del concorrente del Grande Fratello Vip sulla fidanzata Paola Di Benedetto. Antonio Zequila risponde al cantante
Condividi:

"Zequila incommentabile. Lo devo dire. Con quale mentalità microcefàlica ed ignorante continui a dire che in un balletto divertente una è obbligata a togliersi la minigonna per prendere un punteggio sopra lo zero? Ma scherziamo? Questa si chiama eleganza, che tu non conosci #gfvip". Così Federico Rossi, in arte Fede, fidanzato di Paola Di Benedetto, commenta le frasi di Antonio Zequila dentro la casa del Grande Fratello Vip.

Il contesto è una gara di burlesque organizzata dal Grande Fratello. Il cantante del duo Benji&Fede non gradisce i commenti di Antonio Zequila sulla fidanzata, la concorrente Paola Di Benedetto. Alfonso Signorini legge il tweet ai concorrenti e Antonio Zequila risponde: "Io ho detto solo che lei poteva essere la vincitrice. Le ho dato zero perché non ha giocato".

Paola Di Benedetto dichiara: “Io conosco benissimo il mio fidanzato. È tipico da lui. Gli vorrei dire che stiamo qui per giocare. Volevo tranquilizzarlo che non c’è stato nessuna mancanza di rispetto. Ti amo”.