Grande Fratello VIP
Cerca
Grande Fratello VIP
VIDEOMESSAGGIO
23 novembre 2020
Dayane Mello si emoziona rivedendo sua figlia
Sorprese forti per la modella nella Casa del Grande Fratello Vip
Condividi:
Puntata tra ricordi legati al passato e nuove sorprese per Dayane Mello che durante la ventunesima puntata del Grande Fratello Vip ha potuto rivedere un filmato dell'amatissima figlia Sofia.
Dopo essersi confrontata aspramente con Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci, la modella si è emozionando di fronte alla clip della piccola figlia, che le ha augurato di restare il più a lungo nella Casa e di vincere il reality. "La vedo molto cambiata, ha i capelli più lunghi e mi sembra più magra - rivela cercando di trattenere le lacrime - Sofia ha riempito il vuoto che avevo dentro di me, lei è il mio tutto ed essere mamma è la gioia più grande".
Leggi anche
Video
Grande Fratello
Javier Martinez racconta dei timori di Lorenzo Spolverato
Grande Fratello
Luca Calvani e il racconto della sua storia d'amore
Grande Fratello
La torta al limone di Pamela Petrarolo e Lorenzo Spolverato
Striscia la notizia
Il primo posto de I Nuovi Mostri è delle suore "rocchettare" di Tú sí que vales
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.