Perla Vatiero incontra suo padre Alessandro: "Siamo una famiglia unita"
Nel giardino del Grande Fratello, Perla riceve la sorpresa di suo padre Alessandro
Nella puntata di sabato 30 dicembre del Grande Fratello, Perla Vatiero ripercorre la sua vita in compagnia di Alfonso Signorini.
La ragazza racconta la storia della sua famiglia e la perdita della sua sorella gemella, morta a soli sette mesi: "Ho sempre sentito la sua mancanza, soprattutto nei momenti di solitudine". Inoltre, Perla sottolinea l’importanza dei suoi genitori nei periodi più difficili della sua vita.
Nel giardino del GF, Perla riceve la sorpresa di suo padre Alessandro e la ragazza non riesce a trattenere le lacrime dall’emozione.
"Non pensare al passato, siamo fieri di te. Noi siamo sempre vicini a te. Pensa a questo presente bellissimo. Ti guardiamo sempre insieme a mamma. Goditi questo momento fino all'ultimo", sono le parole di Alessandro per incoraggiare la figlia nel suo percorso.
"Noi siamo sempre stati vicino a lei anche nei momenti più brutti. Siamo una famiglia unita", aggiunge il papà di Perla.
"Che cosa si augura per Perla e Mirko?", chiede Alfonso Signorini. "Quello che viene viene. E va bene così", risponde Alessandro.