Scopri Infinity+
Corporate
NELLA CASA 07 novembre 2025

GF, la reazione di Mattia Scudieri a una notizia sulla fidanzata: "Non ha capito niente"

Al Grande Fratello, una busta rossa contiene una notizia importante per Mattia Scudieri
Condividi:

Nella Casa del Grande Fratello arriva una busta rossa contenente alcune informazioni destinate ai casalinghi. Ivana Castorina legge il contenuto della busta a tutti i compagni: "La fidanzata di Mattia lo lascia via social: vuole crearsi una storia con Grazia. La compagna Carlotta ha preso le distanze dall'ormai ex dopo averlo visto avvicinarsi alla coinquilina".

Mattia Scudieri si copre il viso con le mani, scuotendo la testa. "Questa è una situazione brutta, ragazzi" commenta Domenico D'Alterio. "Non ha capito niente. Non ha capito chi ha accanto. Non l'ha mai capito", sono le uniche parole che Mattia riesce a pronunciare.

Mattia Scudieri al Grande FratelloMattia Scudieri al Grande Fratello

Lo sfogo di Mattia Scudieri: "Che delusione"

Subito dopo la lettura della busta, il concorrente si sfoga con alcuni coinquilini: "Il problema è suo, io non mi devo disperare più di tanto. Ho 26 anni, a chi dovrei rendere conto? Eppure ho deciso di rendere conto a lei. Io non ho fatto niente di male."

Durante un confronto in camera da letto con alcune donne della Casa, tra cui Grazia, Mattia continua: "Che delusione. Nemmeno si deve presentare. Se ci fosse stato da parte mia dell'interesse verso Grazia, mi sarei messo in dubbio. Non può passare questo messaggio, non faccio niente. So come le devo portare rispetto. Non ho intimità con nessuna di voi. Ci sono andato sempre con i piedi di piombo. Forse meglio così, va bene lo stesso".

A quel punto interviene Flaminia, cercando di consolare il coinquilino: "Lei si deve tutelare da quello che c'è fuori." Alla fine del confronto, Mattia esplode in un pianto liberatorio.