Fuori dal coro
Fuori dal coro
Lo sfogo
19 febbraio 2020
Massimo Cacciari: "Pago il 60% di tasse, a breve prenderò la cittadinanza a Vienna"
Il filosofo in collegamento con Fuori dal Coro: "La questione fiscale in Italia non è una barzelletta"
Condividi:
"La questione fiscale in Italia è una barzelletta, non si può continuare così", sostiene il filosofo Massimo Cacciari in collegamento con lo studio di Fuori dal Coro. L'ex sindaco di Venezia spiega il suo punto di vista sul fisco italiano: "Non si può continuare con un poveretto come il sottoscritto che, avendo fatto i conti altro che il 45-50, è il 60% del suo reddito che va in tasse". Cacciari non vede altra soluzione che lasciare il Paese. "A un certo momento il sottoscritto prenderà baracca e burattini e prenderà la cittadinanza a Vienna", conclude il filosofo. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
Leggi anche
Video

The Couple - Una vittoria per due
Un momento di skincare serale prima di andare a dormire

Striscia la notizia
Inter-Milan e la gufata dell'Intelligenza Artificiale, virtuale ma non troppo per i nerazzurri...

The Couple - Una vittoria per due
Opinioni a confronto e riflessioni sugli altri concorrenti

Striscia la notizia
Tapiro d'oro a Diletta Leotta dopo la scenata di gelosia di Eleonora Abbagnato: «Metteva il culo in faccia a mio marito»
Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.