Mediaset Infinity logo
Dritto e rovescio
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Dritto e rovescio
la lite
25 ottobre 2019

Rom incinta a 13 anni, nuovo scontro tra la madre e Daniela Santanchè

A Dritto e Rovescio continua la discussione tra la politica e la donna di etnia sinti: "Onorevole sorride come una strega"

Condividi:

Nuovo scontro tra Daniela Santanchè e la donna di etnia sinti durante l'ultima puntata di Dritto e Rovescio. Le due hanno continuato la discussione iniziata in una delle scorse puntate. Al centro della vicenda la figlia della donna rom rimasta incinta a 13 anni a seguito di un rapporto avvenuto, forse, con un 37enne. "Lei è una donna indegna che non conosce neppure i nomi dei suoi figli", attacca l'onorevole. Accusa che non piace alla madre della 13enne che subito replica: "Ma non si guarda lei? Sorride come una strega". Offese quelle della donna intervistata che scatenano l'ilarità del pubblico e della stessa giornalista in collegamento con il programma di Rete 4 condotto da Paolo Del Debbio. "Ma non vi rendete conto della volgarità della vicenda?", interviene Dijana Pavlovic del Movimento Kethane, Rom e Sinti che non è d'accordo sulla scelta di Del Debbio di mandare, ancora una volta, in onda scene a suo dire "imbarazzanti" per chi guarda. Provocatoria la risposta del giornalista: "Lo faremo anche settimana prossima". TUTTE LE UTLIME NOTIZIE SU MEDIASET MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.