Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
RED CARPET
08 settembre 2020

Venezia 2020: le coppie più belle (e quelle scoppiate)

Da Beatrice Valli con Marco Fantini a Elodie insieme a Marracash, fino agli "scoppiati" Giulia De Lellis e Andrea Damante: ecco chi ha calcato il red carept del Festival di Venezia in dolce compagnia e i "neo single" che hanno sfilato da soli

Condividi:

Nonostante le mascherine e il distanziamento, in questa strana edizione del Festival del Cinema di Venezia 2020 non sono mancati sul red carpet i baci, gli abbracci e le sfilate mano nella mano di alcune delle coppie più belle del Festival. Tra le prime ad aver portato il romanticismo sul tappeto rosso sono state la madrina Anna Foglietta con il marito Paolo Sopranzetti, Elodie con Marracash e l'attore Matt Dillon accompagnato dalla fidanzata italiana Roberta Mastromichele. Romanticissimi anche Carolina Crescentini e Francesco Motta, che hanno festeggiato in laguna il loro primo anniversario di matrimonio (il 7 settembre). Il premio come coppia più "social" (e Insta-scenografica) va, invece, a Beatrice Valli e Marco Fantini, mentre quelli che hanno stupito di più sono Alessio Boni e Nina Verdelli, che hanno scelto di sfilare sul red carpet con un ospite in più inatteso: il loro primogenito Lorenzo, 5 mesi. A sfilare da "scoppiati", come neo-single, sono stati Giulia De Lellis e Andrea Damante, che hanno calcato il tappeto rosso a pochi giorni di distanza. Come loro, non si sono incontrati sul red carpet neanche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che sembra si stiano riappacificando solo in questi giorni dopo un'estate burrascosa. Guarda nel video sopra le coppie più belle (e le ex coppie) sul red carpet del Festival di Venezia.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.