Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
OMAGGIO
11 giugno 2020

Vanessa Bryant: nuovi tattoo per Kobe e Gianna

"Volevo che i loro dolci messaggi fossero impressi sulla mia pelle", ha scritto la moglie di Kobe condividendo i video dei suoi nuovi tatuaggi

Condividi:

Vanessa Bryant ha deciso di immortalare alcune parole del marito Kobe e della figlia Gianna sulla pelle facendo due nuovi tatuaggi. A condividere i videoè stata la stessa Vanessa, ripostata dal tatuatore Nikko Hurtado. "Volevo che il dolce messaggio del mio Kobe fosse tarsferito su di me", ha scritto postando il video di un nuovo tattoo che si estende su collo e spalla. In un altro video in cui mostra un nuovo tattoo sul polso Vanessa Bryant ringrazia il tatuatore "per avermi aiutato a trasferire il dolce messaggio della mia Gigi su di me". I tatuaggi arrivano a oltre 4 mesi dal tragico incidente d'elicottero in cui sono morti il campione NBA e sua figlia Gianna detta Gigi, 13 anni, insieme ad sette persone, tra cui il pilota.

Prima di Vanessa, anche LeBron James e Anthony Davis si sono fatti dei tatuaggi in memoria di Kobe Bryant. "Mi mancate ogni giorno. Riposate e divertitevi in paradiso, finché un giorno non ci ricontreremo", aveva detto Vanessa Bryant nel suo discorso per l'addio pubblico a Kobe e Gigi allo Staples Center di Los Angeles. "Kobe, prenditi cura della tua Gigi, io penserò alle nostre altre figlie. Tutti insieme siamo ancora il team migliore".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.