Simona Ventura: "Mi sposo appena si potrà stare senza mascherina"
La conduttrice conferma le nozze con il compagno Giovanni Terzi: "Ci sposeremo prima di quanto possiate immaginare. Avevamo già fissato una data, che è saltata per il lockdown"

Dopo una quarantena da luna di miele, Simona Ventura in un'intervista a Chi conferma le nozze con il compagno, il giornalista Giovanni Terzi. "Dopo un anno e mezzo insieme abbiamo capito che i tempi sono maturi. Giovanni e io ci sposiamo. Anzi, se non ci fosse stato il lockdown lo avremmo già fatto", spiega la conduttrice, 55 anni. La prova del nove della quarantena, infatti, è stata superata brillantemente e la loro unione ne è uscita più forte che mai: "Siamo stati per oltre un mese chiusi in casa io, Giovanni, i miei figli, i suoi figli e due cani. Non ho mai vissuto un’esperienza così forte. Adesso non vorremmo più riavere gli spazi di prima", confessa nell'intervista. Una delle possibili location del matrimonio è Rimini: "Rimini è certamente un posto del cuore per noi, e posso dire che ci sposeremo prima di quanto possiate immaginare. Del resto avevamo già fissato una data, che poi è saltata. Ma, appena si potrà stare senza mascherina, lo faremo".
Come aveva raccontato la coppia a Verissimo nella loro prima intervista tv di coppia, la loro relazione è iniziata - dopo anni di amicizia - circa un anno fa, "ma io ero già innamorato di lei un mese e mezzo prima del primo bacio!", aveva confessato Terzi. "Giovanni è la persona che mi ha fatto sciogliere il cuore. È stato da subito chiaro che fosse un porto sicuro e la persona, spero, con la quale stare tutta la vita. Giovanni è riuscito a riunire tutta la mia famiglia, a ricreare un rapporto con i miei genitori, mia sorella, la sua ex moglie. Ora siamo una grande tribù, ed è quello che ho sempre sognato". Nel video sotto, tutte le nozze vip rinviate causa coronavirus.