Verissimo
Cerca
STAR & ROYALS
04 febbraio 2020
L'offerta (indecente) di Madonna a Harry e Meghan
"Il Canada è noioso, venite a Central Park": così la popstar in un video offre la sua casa in subaffitto ai duchi di Sussex. "Sicuramente meglio di Buckingham Palace!"
Condividi:
"Il Canada è noioso, venite a Central Park": così Madonna in un video postato su Instagram offre di subaffittare il proprio appartamento a Central Park West, a New York, ai duchi di Sussex Harry e Meghan. "Ha due camere da letto e un balcone incredibile con la migliore vista su Manhattan, molto meglio di Buckingham Palace! Meglio di una manciata di tizi con i capelli di lana", conclude la popstar riferendosi alle guardie della residenza reale inglese.
Leggi anche
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.