Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
24 luglio 2020

Kate Middleton regina di stile: i look estivi (da record)

Oltre a essere la reale più amata, la duchessa di Cambridge è anche quella che influenza di più le scelte di stile: ecco alcuni dei suoi abiti estivi più belli, andati tutti sold out

Condividi:

Kate Middleton duchessa di Cambridge è la reale più amata dai sudditi inglesi: lo dice un sondaggio del Daily Mirror, seguita dalla regina Elisabetta e dal principe William in terza posizione. La vittoria di popolarità della duchessa però era già nell'aria: Kate Middleton - spesso contrapposta a Meghan Markle - è la bella, la buona, la brava e la mamma lavoratrice della royal family. Forse, però, a consacrarla la reale più amata hanno influito non poco anche le sue scelte di moda: soprattutto durante la quarantena, i look di Kate Middleton sono diventatai via via meno informali e più variopinti, tanto che su Zoom abbiamo visto la duchessa indossare i colori più disparati. Senza però perdere in eleganza, anzi. Dalla maglia gialla di Zara all'abito a pois di Emilia Wickstead, dal vestito di Marks & Spencer all'abito a fiori di Faithfull The Brand: i look indossati dalla duchessa dal lockdown, tra capi low-cost e grandi firme, sono andati tutti sold out. "Come influencer di moda, Kate ha superato Meghan a marzo, poi in quarantena ha confermato il trend", ha scritto il Daily Mail: con Meghan Markle a Los Angeles, la corona di regina di stile è ormai tutta di Kate Middleton. Nel video sopra, alcuni dei suoi look dei record più belli, dal lockdown a oggi. Nel video sotto, invece, i look più belli dei 684 gironi royal di Meghan Markle.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.