Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'EMERGENZA
09 marzo 2020

#iorestoacasa: gli appelli dei vip per fermare il coronavirus

Da Chiara Ferragni e Jovanotti, fino a Fiorello e Fabio De Luigi, i vip aderiscono alla campagna del Ministero dei Bene Culturali e invitano a seguire le misure del decreto governativo per contenere il contagio del virus

Condividi:

"C'è del casismo intorno a me!", dice Fiorello. "Io sono pigro quindi a casa sto bene, ma l'iperattivo si deve fermare se non vuole lasciare il mondo in mano ai pigri", ribatte Fabio De Luigi. Ognuno a suo modo, sono tantissimi i personaggi del mondo dello spettacolo ad aver rilanciato la campagna #iorestoacasa promossa dal ministero dei Beni Culturali per contenere la diffusione del Coronavirus o comunque ad appellarsi a cittadini e follower per rimanere a casa e seguire le misure di sicurezza del decreto governativo. Da Chiara Ferragni, che prega i suoi follower di non prendere alla leggera l'emergenza e di diffondere il messaggio di rimanere in casa per debellare il virus, a Jovanotti, fino a Tiziano Ferro, che invita a riprendersi del tempo per sé come ha fatto lui, che ha trascorso la domenica cantando un brano "che mi piace, senza ambizione, solo perché mi piace". E poi ancora Alvin invita a cogliere l'occasione di godersi la famiglia, Bruno Barbieri suggerisce di leggere e Fiorello invita a riscoprire il Monopoli. Guarda gli appelli dei vip per la campagna #iorestoacasa nel video qui sopra.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.