Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
CORONAVIRUS
31 marzo 2020

Il principe William vuole andare in prima linea (pilotando l'ambulanza aerea)

Durante la visita al call center del servizio sanitario britannico, William ha confessato che gli manca la cabina di pilotaggio e l'essere in prima linea. Ma potrà tornare a pilotare?

Condividi:
Il principe William vuole andare in prima linea (pilotando l'ambulanza aerea)

Mentre (anche) in Gran Bretagna crescono le vittime da coronavirus, ormai oltre le 1.400, nel principe William nasce il desiderio di tornare in prima linea nell'ambulanza aerea pilotando gli elicotteri, per fare la sua parte nell'emergenza santaria causata dalla pandemia. Secondo quando rivela una fonte al The Sun, durante la visita all call center del servizio sanitario nazione del Regno Unito, William avrebbe detto che gli manca l'elicottero, la cabina di pilotaggio e l'essere in prima in linea: il duca di Cambridge infatti ha prestato servizio per due anni nell'East Anglian Air Ambulance - un'ambulanza aerea che fornisce servizi medici di emergenza in elicottero - per lasciarla nel 2017, quando ha iniziato i suoi doveri reali come "senior working royal". A frenare ora il principe William dal tornare in prima linea sono potrebbero essere proprio gli impegni reali: con il principe Carlo appena "guarito" dal coronavirus, Harry e Meghan ormai ex royal (a Los Angeles) e il principe Andrea ritirato a vita privata dopo lo scandalo Epstein, il ruolo di William nella monarchia inglese infatti è sempre più centrale.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.