Harry e Meghan: la reunion con Kate e William è tesa
Il Commonwealth Day ha riunito la royal family, ma non senza tensioni: William e Harry si sono salutati, mentre Kate ha evitato il contatto visivo con Meghan
La reunion tanto attesa degli ex "Fab Four", come li aveva chiamati la stampa inglese, non è stata nel segno dell'unione più stretta. Harry e Meghan Markle hanno partecipato insieme a tutta la royal family al Commonewealth Day, un appuntamento che li ha riuniti pubblicamente - forse per l'ultima volta - anche con il principe William e Kate Middleton. Ma l'incontro dei due fratelli con le rispettive mogli è stato piuttosto freddo. Come racconta People, Kate e Williamo sono arrivati all'Abbazia di Westminster quando Harry e Meghan erano già seduti in seconda fila. Prima che i duchi di Cambridge si sedessero in prima filma, Harry e Meghan li hanno salutati sorridendo, ma solo William ha risposto al saluto del fratello, mentre Kate ha evitato il contatto visivo, conversando con Edward e Sophie di Wessex, seduti accanto ai duchi di Sussex.
Rispetto allo scorso anno, nelle celebrazioni di quest'anno Harry, Meghan, William e Kate non hanno preso parte alla processione con la regina Elisabetta e il principe Carlo, aspettando la prima linea della successione direttamente all'interno dell'abbazia di Westminster.
Questo potrebbe essere l'ultimo appuntamento reale di Harry e Meghan, che dal primo aprile non saranno più 'royal senior' e non avranno più un ufficio a Buckingham Palace. Per il loro "addio", i duchi arrivati mano nella mano, abbinati anche nel look: Meghan ha scelto un long dress firmato Emilia Wickstead verde smeraldo, stesso colore dell'interno giacca di Harry (svelato da un colpo di vento). Più separati dalla royal family, più uniti come coppia.