Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
09 novembre 2020

Clizia e Paolo, l’anello dei 9 mesi insieme: "È una promessa"

Clizia Incorvaia ha condiviso su Instagram la foto del tanto atteso anello di fidanzamento ricevuto dal compagno Paolo Ciavarro, per celebrare i primi nove mesi della loro intensa storia d’amore

Condividi:

Paolo Ciavarro ha festeggiato i primi 9 mesi d’amore con la compagna Clizia Incorvaia con il regalo più romantico: un anello di fidanzamento. "È una promessa", ha scritto la modella mostranod l'anello su Instagram. "Mantenuta", le fa eco ironicamente Paolo nei commenti al post, riferendosi alla promessa d’amore. Tra i commenti allo scatto, anche i cuori inviati dalla madre di Paolo Eleonora Giorgi. "Avevo predetto l'amore tra Paolo e Clizia. Vorrei tanto fare la nonna!", ha appena dichiarato nella sua prima intervista a Verissimo con il figlio.

Anche Paolo Ciavarro ha scelto di festeggiare su Instagram questo anniversario, condividendo la sua gioia attraverso due scatti di romantici momenti trascorsi con Clizia: "9", ha scritto Paolo aggiungendo l’emoticon di un cuore.

"Sogiamo il per sempre", avevano dichiarato Clizia Incorvaia, 40 anni, e Paolo Ciavarro, 29, ospiti insieme a Verissimo. Paolo e Clizia si sono innamorati durante la quarta edizione del GF Vip: "Ho vinto, perché lì ho trovato il mio principe azzurro", aveva dichiarato Clizia appena uscita dalla casa. La relazione con Paolo Ciavarro, dopo il programma, era proseguita a distanza, a causa del lockdown; i due si erano ritrovati solo a fine maggio, più innamorati che mai, per non lasciarsi più. Rivivi nel video sotto le tappe più emozionanti della storia d’amore tra Clizia Incorvaglia e Paolo Ciavarro.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.