Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
28 ottobre 2020

Cecilia Rodriguez felice: "Ignazio Moser è il mio tutto"

Tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è tornato il sereno. La showgirl lo ha raggiunto a Trento: "Vorrei una famiglia numerosa". "Il candore di un amore che non si spegne mai", la risposta del partner

Condividi:

Cecilia Rodriguez, 30 anni, dopo aver passato un’estate turbolenta per la recente crisi con il compagno Ignazio Moser, 28 anni, è apparsa nuovamente felice e serena al suo fianco. La showgirl ha raggiunto il compagno a Trento, condividendo alcuni romantici scatti, e ha risposto nelle storie di Instagram alle domande dei fan, svelando molti aspetti della sua vita, dall’amore per il compagno, al desiderio di maternità, al rapporto con la madre di Ignazio: “Ciao, bello del mio cuore”, ha scritto la showgirl a corredo di un post su Instagram. “I colori d’autunno, il calore di un abbraccio, il candore di un amore che non si spegne mai”, la risposta di Ignazio Moser, a corredo di un romantico scatto di coppia.

Cecilia Rodriguez, rispondendo alle domande dei fan su Instagram, ha ribadito il suo amore per l’ex ciclista, prospettando una vita insieme a lui, con il sogno dei figli: “Nachito per me è tutto. Vorrei avere una famiglia numerosa come la mia… tre fratelli, penso che siano un grande dono”, ha dichiarato la showgirl, taggando nel post i fratelli Belén Rodriguez, 36 anni, e Jeremias Rodriguez, 31 anni. “Il mio cuore è sereno, sono felice”, ha aggiunto la showgirl.

Cecilia Rodriguez felice: "Ignazio Moser è il mio tutto"

Quando alcuni fan le hanno domandato se abbia mai pensato di trasferirsi a Trento dal compagno, dove la showgirl ha trascorso anche il lungo lockdown la primavera scorsa, Cecilia Rodriguez ha risposto: “È un posto meraviglioso in cui vivrei più che volentieri”. Cecilia si è dimostrata anche spaventata per il difficile periodo storico, dovuto all’emergenza sanitaria: “Sono molto preoccupata per la situazione attuale e per quello che ci aspetta in futuro”, ha dichiarato la showgirl. Sempre su Instagram, i fan hanno espresso a Cecilia Rodriguez anche le loro curiosità sul suo rapporto con la mamma di Ignazio, Carla Merz, moglie di Francesco Moser, 69 anni, e madre anche di Carlo e Francesca, i fratelli dell’ex ciclista. “Devo dire che è difficile non avere un bel rapporto con lei, perché è una donna speciale… Mamma Carla, grande!”, ha sottolineato la showgirl. La rottura estiva della coppia, a quanto pare, è stata solo passeggera, e l’armonia sembra sia tornata a trionfare. Le nuove foto della showgirl e del compagno confermano il loro riavvicinamento, anticipato già a settembre da Chi, che li aveva sorpresi mano nella mano per le strade di Milano, dopo una "cena di chiarimento". L'arrivo al Festival di Venezia da soli, a qualche giorno di distanza l'uno dall'altro, unito alle dichiarazioni della modella Caterina Bernal su un presunto flirt con l'ex ciclista, avevano poi fatto pensare a una chiusura definitiva della loro storia d’amore, ora scongiurata. La coppia a novembre festeggerà i primi 3 anni insieme; rivivi nel video sotto tutte le tappe della loro storia d'amore, dal Grande Fratello Vip alla quarantena insieme.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.