Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AGGIORNAMENTO
10 novembre 2020

Aurora Ramazzotti positiva al Covid: "Oggi va peggio di ieri"

Dopo essere risultata positiva al coronavirus, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti aggiorna i follower sulla sua salute: "Questo virus è una scoperta costante, cambia ogni giorno"

Condividi:
Aurora Ramazzotti positiva al Covid: "Oggi va peggio di ieri"
Foto Instagram @therealauroragram

Dopo essere risultata positiva al Covid-19, Aurora Ramazzotti aggiorna i follower su Instagram sulle sue condizioni di salute: "Questo virus è una scoperta costante, cambia ogni giorno. Ieri stavo meglio, oggi un po' meno. I miei polmoni per ora stanno bene e per questo mi sento molto fortunata", scrive la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, 23 anni. "Spero di poter tornare presto", dice ai follower. Nell'annunciare di essere positiva Aurora Ramazzotti aveva spiegato di avere avuto la tosse e "una fortissima sinusite". Oltre a lei, è stato contagiato anche il fidanzato Goffredo Cerzi, con cui si trova in isolamento a Milano. "Abbiamo avuto la prontezza di confinarci, quindi non abbiamo avuto contatti con altre persone", aveva spiegato. A marzo la 23enne aveva trascorso il lockdown con la famiglia della madre - insieme a Tomaso Trussardi, le sorelle Sole e Celeste, il fidanzato Goffredo e l'amica Sara Daniele, per poi rivedersi con il padre, condividendo sui social network alcuni momenti trascorsi insieme. Nel video sotto, il racconto della loro prima quarantena trascorsa con la famiglia allargata.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.