Matteo Salvini a Zona Bianca, la crisi energetica e le proposte della Lega
I momenti più importanti dell'intervento di Salvini, ospite di Giuseppe Brindisi domenica 19 giugno
Domenica 19 giugno su Rete 4 a Zona Bianca Giuseppe Brindisi ha intervistato in collegamento Matteo Salvini, leader della Lega. Nel video qui in alto una raccolta dei momenti più importanti dell'intervento.
Matteo Salvini a Zona Bianca: il nuovo decreto sullo sconto benzina, luce, gas
"La priorità della Lega questa settimana, e io già l'ho chiesto al presidente Draghi, è di avere entro giugno un nuovo decreto sconto benzina, luce e gas. In questo momento c'è uno sconto di 25 centesimi, altrimenti la benzina sarebbe già sopra i 2.50 euro, ma questo sconto scade l'8 luglio e per questo il governo deve rinnovarlo". Ospite su Rete 4, il leader della Lega Matteo Salvini è intervenuto sulle più importanti tematiche di politica interna, estera e di economia di questi giorni: la crisi energetica, la guerra in Ucraina, il reddito di cittadinanza, le elezioni comunali.
"Cosa avrei detto a Lavrov", le parole di Salvini sul mancato incontro a Mosca
"GLi avrei chiesto di fermare le armi, di decidere un cessate il fuoco per tornare a ragionare. Nel 2022 la guerra non si vince sterminando l'avversario sul campo, quindi bisogna tornare al tavolo, al dialogo e alla diplomazia, e prima lo si fa meglio è. Volevo, e vorrò, chiedere alle parti in conflitto di fermarsi. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE