Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Il personaggio
17 marzo 2022

Chi è Valentina Fradegrada: la futura terza moglie di Kevin Boateng

Ecco chi è la modella e influencer che sposerà il calciatore

Condividi:
Chi è Valentina Fradegrada: la futura terza moglie di Kevin Boateng
Kevin Boateng e Valentina Fradegrada (foto da Instagram)

Kevin Prince Boateng sposerà la fidanzata Valentina Fradegrada. La proposta di matrimonio è arrivata lo scorso dicembre, ma solo di recente la coppia ha condiviso un video sui social in cui ha annunciato il fidanzamento.

Chi è Valentina Fradegrada

Valentina Fradegrada ha 30 anni, è nata a Bergamo. Suo padre è un imprenditore, sua madre è un'assistente legale. Valentina è un'amante dello sport e ne ha praticati diversi nella sua vita. Ha iniziato a 12 anni con la danza classica per poi appassionarsi alle arti marziali, disciplina in cui ha vinto il titolo di campionessa italiana per cinque volte. Nel 2009 ha aperto un blog di moda e lifestyle, uno dei primi in Italia. Poi si è trasferita negli Stati Uniti, dove ha lavorato come modella. Tornata in Italia, si è laureata in Marketing della Moda. Nell'estate del 2017 ha lanciato il suo "upside-down bikini": un nuovo modo di indossare la parte superiore del classico costume da bagno. Il trend è diventato virale in poco tempo. L'anno seguente questo trend si è trasformato in un vero e proprio brand che porta il suo nome. Oltre alla sua attività di influencer e imprenditrice, Valentina Fradegrada è comparsa in diversi video musicali che l'hanno avvicinata alla musica. Nel 2018 è entrata a far parte del gruppo musicale BADA$$ B, esperienza che è terminata dopo pochi mesi. Nello stesso anno è stata scelta per la copertina di Playboy Mexico. Sul suo sito si descrive come "modella, cantante e imprenditrice".

L'amore con Kevin Prince Boateng

Valentina Fradegrada ha conosciuto Kevin Prince Boateng ad agosto del 2021. Il loro matrimonio è previsto per l'11 giugno, come hanno svelato in un'intervista a Vanity Fair. "Ci siamo scoperti subito simili e complici. Per la prima volta in vita mia non mi sento sbagliata per i miei principi e i miei pensieri", ha affermato Valentina Fradegrada parlando di Kevin Prince Boateng. E ha svelato anche che il calciatore va molto d'accordo con la sua famiglia: "Per il compleanno di Prince la mia famiglia gli ha regalato un ciondolo a forma di puzzle; il sottotesto: sei l’ultimo pezzo mancante del gruppo".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.