Valentina Ferragni compie 29 anni, gli auguri di Chiara
La dedica speciale della sorella Chiara e la torta di patatine fritte del fidanzato Luca Veliz: ecco come festeggia Valentina
"Auguro il più felice dei compleanni alla sorella minore più dolce, Valentina, che ora è una donna adulta che mi rende orgogliosa ogni giorno. Le parole non possono descrivere quanto ti amo Vale". Chiara Ferragni festeggia il compleanno della sorella Valentina che il 29 dicembre compie 29 anni con una galleria di foto, dall'infanzia a oggi. Valentina ha poi condiviso nelle storie alcuni racconti sui compleanni del passato: "Quando ero piccola non festeggiavo mai con i miei amici (essendo il 29 dicembre) e i miei genitori per ottimizzare mi facevano aspettare il compleanno di Franci (12 marzo) per unire i due compleanni e fare una festa unica". L'influencer ha poi postato la foto della sua speciale torta di compleanno: un ricco piatto di patatine fritte regalatole dal fidanzato Luca Vezil.
Ospite a Verissimo nella puntata del 18 dicembre, la 29enne ha ricevuto una sorpresa speciale: l'ingresso in studio del suo compagno. E insieme hanno ripercorso la loro storia d'amore, raccontata nella clip qui sotto. Una raccolta dei loro momenti più belli che ha commosso la coppia. Dopo l'intervista, Luca raccontando sui social com'è riuscito a mantenere il segreto della sorpresa alla sua Valentina, aveva scritto: "Noi, la nostra storia, un video stupendo che hanno mandato appena entrato (purtroppo non si è visto nella puntata, ma era toccante da morire), è stato tutto meraviglioso e un'emozione che difficilmente dimenticherò".