Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La spiegazione
18 agosto 2022

Ultimo e la pausa dai social: "Senza cellulare si vive meglio"

Il cantante spiega perché è sparito dai social: "Voglio portare l'uso giornaliero del telefono a 20/30 minuti al giorno"

Condividi:
Ultimo e la pausa dai social: "Senza cellulare si vive meglio"
Storie Instagram Ultimo

Ultimo spiega perché ha voluto prendersi una pausa dai social e rassicura i fan. "Sto bene, sono venti giorni che non faccio una storia mica due anni", scrive ironico il cantante nelle storie su Instagram. E aggiunge: "Avete presente l'uso giornaliero del telefono? Dove ti dice quanto lo usi? Devo portarlo a 20/30 minuti al giorno". "Non voglio fare il figo, quello che vuole vivere senza telefono ma è un dato di fatto... senza questi cosi si vive meglio. Staccate! Noi comunque ci sentiamo presto", conclude Niccolò Moriconi, questo il vero nome del cantante.

Da Tom Holland a Miley Cyrus: le star senza social

Nei giorni scorsi aveva creato dibattito anche la decisione di Tom Holland di eliminare le app dei social perché ritenuti dannosi per la sua salute mentale. "Trovo Instagram e Twitter eccessivamente stimolanti, travolgenti, rimango coinvolto e cado come in una spirale quando leggo cose su di me online", aveva spiegato l'attore, diventato noto nel 2016 per aver prestato il volto a Peter Parker in Spider-Man. Prima di lui la cantante Miley Cyrus aveva voluto abbandonare i social per un po'. Così come Ed Sheeran: “Ho scoperto di guardare troppo spesso la realtà attraverso uno schermo e non tramite i miei occhi". Mentre Millie Bobby Brown e Selena Gomez hanno preferito affidare i loro profili a social media manager per evitare gli hater.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.