Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La decisione
16 agosto 2022

Tom Holland prende una pausa dai social: "Dannosi per la salute mentale"

L'attore spiega perché ha deciso di eliminare le app dei social: "Cado come in una spirale quando leggo cose su di me online"

Condividi:

Tom Holland spiega perché ha deciso "spegnere" i social. E in un video pubblicato su Instagram dice: "Mi sono preso una pausa dai social media per la mia salute mentale". L'attore - diventato noto nel 2016 per aver prestato il volto a Peter Parker in Spider-Man - spiega: "Trovo Instagram e Twitter eccessivamente stimolanti, travolgenti, rimango coinvolto e cado come in una spirale quando leggo cose su di me online". "In sintesi trovo i social molto dannosi per il mio stato mentale, quindi ho deciso di fare un passo indietro ed eliminare le app", conclude Tom Holland. L'attore spiega anche di essere tornato su Instagram per pubblicare il video per sensibilizzare sulla salute mentale, tema di cui si occupa anche attraverso la sua associazione benefica The Brothers Trust.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.