Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Salute
30 giugno 2022

Travis Barker "ricoverato per una pancreatite", la foto dall'ospedale

Il batterista dei Blink 182 sarebbe stato ricoverato d'urgenza per un'infiammazione del pancreas. La figlia pubblica uno scatto insieme al papà in ospedale

Condividi:

"Travis Barker è in ospedale per una pancreatite". A rivelarlo è il sito Tmz, il primo che aveva diffuso la notizia del ricovero d'urgenza del batterista dei Blink 182. L'infiammazione sarebbe stata innescata da una colonscopia. Sempre Tmz pubblica anche la foto in cui Barker stringe la mano della figlia Alabama Luella in ospedale. A condividere lo scatto, poi rimosso, sarebbe stata la stessa Alabama Luella su TikTok.

Che cos'è la pancreatite

La pancreatite - come si legge sul sito dell'Ospedale San Raffaele - è "un’infiammazione del pancreas". Può essere "acuta" o "cronica". I sintomi della "pancreatite acuta" sono caratterizzati dal "dolore addominale violento e improvviso, che compare prevalentemente nella parte alta dell’addome, ma che si può anche diffondere verso la schiena". Oltre al dolore, "possono comparire nausea, vomito, febbre".

Il ricovero in ospedale di Travis Barker

Travis Barker era arrivato in ospedale accompagnato dalla moglie Kourtney Kardashian, ma poi era stato trasportato d'urgenza dall'ambulanza in un altro centro medico. Prima del ricovero, il batterista aveva scritto su Twitter: "Dio mi salvi". Mentre la figlia Alabama Luella, nelle storie su Instagram, aveva chiesto: "Pregate per papà".

Travis Barker, dai ricoveri in ospedale all'incidente aereo

Travis Barker era già finito in ospedale in precedenza per dei coaguli di sangue nelle braccia. Ed era stato già ricoverato un'altra volta per un’infezione e un’infiammazione. Nel 2008 è sopravvissuto a un incidente aereo in Columbia, in cui hanno perso la vita quattro persone.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.