Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Padri e figlie
16 agosto 2022

Stash, le prime parole da papà bis: "Imagine sei una cosa meravigliosa"

"Non riesco ancora a crederci", scrive il cantante nelle storie su Instagram

Condividi:
Stash, le prime parole da papà bis: "Imagine sei una cosa meravigliosa"
storie Instagram Stash

Stash, diventato nelle scorse ore papà bis, condivide sui social le sue emozioni per la nascita della secondogenita. "Imagine. Non riesco ancora a crederci, sei una cosa meravigliosa", scrive il cantante nelle storie su Instagram. "Noi saremo qui, pronti a fare di tutto per aiutarti a crescere nel migliore dei modi", aggiunge Stash, già papà di Grace, nata a dicembre del 2020. La secondogenita di Stash e Giulia Belmonte è nata il 14 agosto. La coppia lo ha annunciato sui social con due foto della piccola: "È nata Imagine Fiordispino. Non esistono parole in grado di raccontare quello che stiamo vivendo ora".

Stash e le emozioni di diventare papà bis raccontate a Verissimo

Stash, ospite a Verissimo, aveva parlato della gioia di diventare di nuovo papà. "È veramente bellissimo, è un miracolo. Ci sta aprendo sempre di più gli orizzonti delle nostre emozioni. Siamo veramente felici e ci sentiamo davvero miracolati", aveva detto il cantante. E non aveva negato il desiderio di allargare ancora la famiglia: "Vorrei avere più figli possibile. Ho sempre amato le famiglie numerose, se Dio dovesse darci questa fortuna, sarei felice".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.