Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Star
30 giugno 2021

Sharon Stone: "Meryl Streep brava, ma sopravvalutata"

Sharon Stone ha dichiarato al magazine Zoomer: "Ci sono altre attrici altrettanto talentuose come Meryl Streep"

Condividi:
Sharon Stone: "Meryl Streep brava, ma sopravvalutata"

Sharon Stone, 63 anni, di recente ha rilasciato un'intervista al magazine Zoomer, in cui ha espresso anche la sua opinione sulla collega Meryl Streep, con la quale nel 2019 ha recitato nel film Panama Papers. Le affermazioni dell'attrice sono state rilanciate su Twitter nei giorni scorsi, in occasione del compleanno di Meryl Streep - che il 22 giugno ha compiuto 72 anni - e in queste ore sono state al centro del dibattito social. Sharon Stone, infatti, incalzata dalla giornalista Johanna Schneller, che durante l'intervista ha pronunciato la frase: "Quindi, quando finalmente hai avuto modo di lavorare con Meryl Streep…", ha replicato: "Mi piace il modo in cui lo dici, il fatto che finalmente abbia potuto lavorare con Meryl Streep. Non hai detto: Finalmente Meryl è riuscita a lavorare con Sharon Stone oppure Finalmente siamo riuscite a lavorare insieme". L'attrice ha poi proseguito: "Il business è stato costruito in modo che tutti dovremmo invidiare e ammirare Meryl, perché solo Meryl deve essere quella brava. E tutti dovrebbero competere con Meryl. Penso che Meryl sia una donna e un'attrice straordinariamente meravigliosa. Tuttavia secondo me, francamente, ci sono altre attrici altrettanto talentuose come Meryl Streep". Sharon Stone, parlando della sua biografia The Beauty of Living Twice, uscita lo scorso marzo, in cui l'attrice aveva raccontato le logiche del mondo di Hollywood, nel quale spesso le donne sono messe l'una contro l'altra, ha poi raccontato: "L'intera iconografia di Meryl Streep fa parte di ciò che Hollywood fa alle donne; Viola Davis è esattamente l'attrice che è Meryl Streep. Emma Thompson, Judy Davis, Olivia Colman, Kate Winslet, per l’amor del cielo. Ma dici 'Meryl' e tutti cadono a terra. Io sono una cattiva molto migliore di Meryl. E sono sicura che lo direbbe lei stessa. Meryl non sarebbe stata brava in Basic Instinct o in Casinò. Io sono stata migliore. Lo so io e lo sa lei". L'attrice ha concluso dicendo: "Siamo tutti pronti a pensare che solo Meryl sia così fantastica, che quando dici il suo nome, deve essere stato fantastico per me lavorare con lei".

Sharon Stone, a seguito dell'eco mediatica suscitata dalle sue affermazioni sulla collega, di recente ha chiarito la questione su Twitter, spiegando di aver voluto manifestare la propria solidarietà a tutte colleghe attrici: "Giusto per essere chiari; Meryl è una delle più grandi attrici di tutti i tempi. Solo non vorrei che escludessimo le altre", ha twittato l'attrice.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.