Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Madri e figli
19 luglio 2022

Samantha de Grenet e le emozioni di vedere il figlio diventare grande

“È partito da solo per due settimane, sono felice per lui, ma sento il vuoto”, ha scritto la showgirl sui social

Condividi:

Samantha de Grenet condivide sui social una riflessione sulla genitorilità e parla delle emozioni di vedere il figlio diventare grande. "Oggi per me è una 'prima volta', come lo è per mio marito e soprattutto per mio figlio", scrive la showgirl sui social, pubblicando una foto con il figlio, d 16 anni, in aeroporto. "Brando parte per una vacanza studio all'estero per due settimane e, chi è genitore mi comprenderà molto bene, Luca e io siamo stati invasi da mille emozioni diverse", spiega Samantha de Grenet. E aggiunge: "Da una parte la felicità di far vivere a Brando un'esperienza incredibilmente ricca di tante cose e che gli faccia muovere i suoi primi passi nel mondo in solitaria, dall'altra il vuoto che abbiamo sentito mio marito e io risaliti una volta in macchina". "La verità è che entrambi ci sforziamo di essere moderni e siamo assolutamente consapevoli dell'importanza di staccare il cordone ombelicale e di lasciarlo libero di spiccare il volo, ma la verità invece è che lo vorremmo solo vicino", conclude la showgirl.

Samantha de Grenet a Verissimo: "Ho voluto proteggere mio figlio dalla mia malattia"

Samatha de Grenet - che ha avuto Brando nel 2005 con Luca Barbato - aveva parlato, ospite a Verissimo, dell'amore per il figlio, che aveva voluto proteggere quando ha scoperto di avere il tumore al seno. "A mio figlio ho detto che dovevo finire prima le vacanze per lavoro, in realtà sono partita con lui solo per non dargli pensieri ma dopo due giorni dopo sono tornata a Milano per operarmi", aveva raccontato la showgirl a Silvia Toffanin. E parlando dell'operazione: "L'intervento è durato 6 ore e io avevo deciso che mio figlio non doveva essere lì, perché prima volevo capire com'era la situazione, che non si può capire finché i medici non ti aprono".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.