Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'accusa
04 luglio 2022

Ordine restrittivo per Ricky Martin accusato di stalking. Il cantante: "Tutto falso"

Il cantante è stato denunciato da una persona che avrebbe frequentato per alcuni mesi. Ma Ricky Martin respinge ogni accusa

Condividi:

È stato emesso un ordine restrittivo contro Ricky Martin: il cantante è stato denunciato per stalking da una persona che avrebbe frequentato per sette mesi e la cui identità non è stata rivelata. Secondo le accuse che sono state rivolte contro il cantante portoricano, Ricky Martin avrebbe telefonato ripetutamente alla persona in questione e si sarebbe aggirato nelle vicinanze della sua abitazione. Il cantante ha respinto ogni accusa. "L'ordine restrittivo emesso contro di me è basato su affermazioni completamente false. Risponderò nel processo giudiziario con i fatti e la dignità che mi caratterizza", ha twittato Ricky Martin. E ha concluso: "Non posso rilasciare ulteriori dettagli. Sono grato per gli innumerevoli gesti di solidarietà e li ricevo con tutto il cuore".

I figli e il marito di Ricky Martin

Ricky Martin è legato dal 2016 all'artista Jwan Yosef, che ha sposato nel 2018. Nello stesso anno è nata, con maternità surrogata, la loro figlia Lucia. Nel 2019 è arrivato il secondo figlio Renn. Il cantante è anche papà dei gemelli Matteo e Valentino, avuti nel 2008 sempre con maternità surrogata.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.