Il principe Carlo di nuovo positivo al Covid
Il principe del Galles, di 73 anni, aveva incontrato di recente la Regina, che però al momento "non presenta sintomi"
Il principe Carlo è risultato positivo al Covid, è la seconda volta per il primogenito della regina Elisabetta. Lo ha annunciato Clarence House con un tweet. Ora Carlo si trova in isolamento. "Sua altezza reale è profondamente dispiaciuto di non poter partecipare agli eventi di oggi a Winchester e cercherà di riprogrammare la sua visita il prima possibile", scrivono su Twitter. Da palazzo hanno confermato invece che la moglie Camilla è risultata negativa.
L'incontro con la Regina
C'è preoccupazione ora per le condizioni della Regina. Il principe Carlo si sarebbe incontrato con la mamma di recente, martedì secondo i media inglesi. Da Buckingham Palace hanno confermato l'incontro, ma hanno assicurato che al momento la sovrana non presenta sintomi.
Già positivo nel 2020
È la seconda volta che il Principe, di 73 anni, si ammala di Covid, dopo aver contratto il virus nel 2020 in forma non grave. "L'erede al trono ha mostrato sintomi lievi, ma per il resto rimane in buona salute e negli ultimi giorni ha lavorato come al solito da casa", avevano fatto sapere allora da Clarence House.