Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
12 luglio 2022

Pippa Middleton è mamma per la terza volta

La sorella minore di Kate Middleton, come riferisce People, ha accolto una femminuccia con il marito James Matthews

Condividi:

Pippa Middleton, 39 anni a settembre, è diventata mamma per la terza volta. A svelarlo è stato in esclusiva People, che ha fatto sapere che la sorella minore di Kate Middleton - all'anagrafe Philippa Charlotte Middleton - due settimane fa ha dato alla luce una femminuccia con il marito James Matthews, 47 anni ad agosto, con il quale era convolata a nozze il 20 maggio 2017 nella chiesa di St. Mark, nel Berkshire. Il parto, come riferisce il magazine, è avvenuto alla Lindo Wing del St. Mary's Hospital di Londra, lo stesso ospedale dove a ottobre del 2018 era venuto alla luce anche il primogenito della coppia Arthur Michael William, e a marzo dello scorso anno la loro secondogenita Grace Elizabeth Jane, e dove sono nati anche i tre figli di Kate Middleton e del principe William: George, Charlotte e Louis.

La terza gravidanza di Pippa Middleton

La notizia della terza gravidanza di Pippa Middleton - vissuta nel completo riserbo dalla neomamma tris, che non ha ancora svelato il nome della terzogenita - era arrivata lo scorso 4 giugno, a gravidanza inoltrata, in occasione dei festeggiamenti per il Giubileo di Platino della regina Elisabetta, quando la sorella di Kate Middleton era stata immortalata in alcuni scatti insieme al marito al Platinum Party at the Palace, con un vestito verde che le fasciava il pancione. Una fonte ha svelato a People che Pippa Middleton sta pianificando di trasferirsi con il marito e i loro tre figli in un villaggio vicino a Bucklebury, nel Berkshire, dove Pippa è cresciuta con Kate Middleton e il loro fratello James, 35 anni - che lo scorso settembre è convolato a nozze con Alizee Thevenet - e dove vivono ancora i loro genitori Carole e Michael. La nuova residenza della coppia non è molto distante dall'Adelaide Cottage di Windsor, dove Kate e William a breve si trasferiranno con i figli; una fonte in passato aveva detto a People che Pippa e suo marito James Matthews non vedevano l'ora di "sistemarsi, avere figli e condurre una vita tranquilla".

Chi è James Matthews, il marito di Pippa Middleton

James Spencer Matthews è nato il 21 agosto del 1975, lavora nel mondo della finanza ed è figlio di David Matthews e Jane. Il padre è il proprietario del lussuoso Eden Rock Hotel a St Barths, nei Caraibi, dove James ha trascorso parte della sua infanzia per poi spostarsi a Caunton Manor, nel Lincolnshire. James Matthews ha un fratello minore di nome Spencer - diventato una star grazie alla sua partecipaziona al reality inglese Made in Chelsea - e aveva un fratello maggiore, Michael, scomparso tragicamente nel 1999, a soli 22 anni, per una caduta dal Monte Everest. James ha anche una sorellastra, Nina, frutto del primo matrimonio del padre. Il marito di Pippa Middleton - che in passato è stato pilota di auto da corsa - dopo aver abbandonato la carriera automobilistica, si è lanciato nel settore finanziario, e a soli 24 anni ha co-fondanto il fondo di investimenti Eden Rock Capital Management.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.