Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Salute
11 dicembre 2021

Patrizia Pellegrino e il tumore al rene

L'attrice, ed ex inquilina del Gf Vip, ospite a Verissimo, parla del tumore al rene per cui si è dovuta operare d'urgenza

Condividi:

Patrizia Pellegrino, ospite a Verissimo, parla dell'operazione d'urgenza al rene a cui si è sottoposta di recente. "Ho cominciato a perdere sangue e hanno scoperto che il mio rene sinistro aveva un tumore, circoscritto però", racconta l'attrice. "Non ho dovuto fare chemioterapia, ma è stato comunque un percorso difficile", spiega Pellegrino che ringrazia i medici che l'hanno curata. Oggi l'attrice è serena: "Sono riuscita a superare anche questa ennesima prova della vita. Ho un solo rene, ma sono qui che ballo, vivo e sono felice di cantare e vivere come non mai".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.