Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Amore
15 agosto 2022

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu si sono sposati (anche) in Italia

I due attori turchi, protagonisti della serie Cherry Season, hanno celebrato le nozze a Verona, a un mese dal matrimonio in Germania

Condividi:

Serkan Cayoglu e Ozge Gurel, i due attori turchi protagonisti della serie tv Cherry Season, hanno celebrato il matrimonio anche in Italia. Lo scorso 14 luglio la coppia era convolata a nozze in Germania, dove vive la famiglia dell'attore. Serkan Cayoglu e Ozge Gurel - che si sono conosciuti sul set nel 2014 - hanno scelto Verona per il loro matrimonio italiano, arrivato a un mese esatto dal sì pronunciato a Karlsruhe, città della Germania sud occidentale. La coppia ha pubblicato sui social alcuni momenti del grande giorno, che hanno celebrato circondati dall'amore della loro famiglia e dei loro amici.

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu, la storia d'amore

Ozge Gurel è nota in Italia per aver interpretato il ruolo di Öykü Acar in Cherry Season - La stagione del cuore, quello di Nazli Pinar in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore e quello di Ezgi İnal in Mr. Wrong - Lezioni d'amore. Dal 2014 è legata a Serkan Cayoglu, che ha conosciuto sul set di Cherry Season, serie andata in onda su Canale 5 dal 2016 al 2017, dove Serkan prestava il volto ad Ayaz Dinçer. Ospiti a Verissimo nel 2016, avevano parlato della loro vita e della loro carriera. Serkan Cayoglu aveva raccontato di essere nato in Germania da una famiglia turca. "Sono cresciuto in Germania e ho vissuto lì fino ai 25 anni", aveva spiegato l'attore, che ha celebrato proprio in Germania le nozze, prima di pronunciare il sì anche in Italia.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.