Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MUSICA
10 gennaio 2022

Orietta Berti canta Luna piena

Orietta Berti, ospite a Verissimo, ha cantato il suo ultimo brano nato dall'incontro con il rapper e produttore discografico Hell Raton

Condividi:

Orietta Berti, 78 anni, ospite a Verissimo il 9 gennaio con Iva Zanicchi - dopo aver ripercorso i successi dell'ultimo anno, e aver annunciato che diventerà nonna bis - ha cantato il suo ultimo brano Luna piena, nato dall'incontro con il rapper e produttore discografico Hell Raton, detto anche Manuelito, all'anagrafe Manuel Zappadu. La canzone, prodotta da Sixpm e scritta da Rose Villain, è dedicata alle donne, all'importanza di amare sé stesse prima di chiunque altro, e all'amore, sopra ogni cosa e in ogni sua forma. "Quando Manuelito ha deciso di fare questo brano, dopo la mia partecipazione al Festival di Sanremo nel 2021, mi aveva detto che aveva in mente di fare una specie di telenovela in sei puntate in cui io sarei dovuta entrare nel suo mondo e lui nel mio", ha raccontato la cantante a Silvia Toffanin. "Mi aveva raccontato che poi mi avrebbe preparato, inisieme ai suoi collaboratori, una canzone 'sotto cassa', come si usa dire nel mondo delle discoteche", aveva aggiunto Orietta Berti, che dopo il successo di Mille - la hit della scorsa estate cantata con Fedez e Achille Lauro - di recente aveva svelato in un'intervista di aver cantato anche con i Maneskin.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.