Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Personaggi
11 aprile 2022

Il nuovo look di Tommaso Stanzani: "Dopo tanto tempo l'ho fatto realmente"

Il commento di Tommaso Zorzi su Instagram: "Chi sei e che ci fai nel mio salotto"

Condividi:

Taglio netto per Tommaso Stanzani: "E dopo tanto tempo… l’ho fatto realmente". Scrive così il ballerino pubblicando un carosello di selfie con il nuovo look sul suo profilo Instagram. Non si fa attendere la risposta di Tommaso Zorzi: "Chi sei e che ci fai nel mio salotto", commenta l'influencer sotto al post del fidanzato. Stanzani e Zorzi sono insieme da maggio del 2021: "Siamo andati a convivere a Milano e sta andando bene", aveva raccontato il ballerino ospite a Verissimo, "All'inizio stavamo sempre insieme, ora abbiamo iniziato a ritagliarci anche i nostri spazi. Stiamo molto bene insieme, ci divertiamo".

Tommaso Zorzi, parlando dell'amore per il fidanzato Tommaso Stanzani, ha dichiarato: "Lui è ancora più giovane di me, ha bisogno di avere attorno amici, invitarli a casa, quindi ha la sua libertà, se vuole andare a ballare da solo va, invece se devo andare io...non posso", ha detto l'influencer, scherzando sul fatto che il fidanzato sia geloso. "Lui è molto geloso. Io invece sono un finto non geloso perché sono troppo orgoglioso per essere platealmente geloso", dice Zorzi. Parlando invece di matrimonio, l'influencer afferma: "I matrimoni mi piacciono perché mi piacciono le feste, ma non sono fan dei matrimoni, mi piacerebbe coronare il nostro amore, ma non ambisco a questo, ambisco però a stare insieme per tanto tempo".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.