Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATRIMONI
09 ottobre 2020

Maria Grazia Cucinotta risposa il marito dopo 25 anni: "L'amore vero è per sempre"

Per celebrare le nozze d’argento con il marito Giulio Violati, l'attrice ha rimesso l'abito bianco per dire un altro sì: "Dopo 25 anni insieme ci siamo riscelti"

Condividi:

Maria Grazia Cucinotta, 52 anni, ha festeggiato le nozze d'argento rinnovando le promesse di matrimonio con l’imprenditore e produttore cinematografico Giulio Violati, sposato il 7 ottobre 1995: "I nostri 25 anni di matrimonio. Ci siamo riscelti per continuare la nostra vita insieme", ha scritto su Instagram l’attrice, condividendo un romantico scatto dell’evento.

Abito bianco, bouquet e fedi: gli ingredienti del matrimonio c'erano tutti. "L'amore vero dura per sempre, non è semplice, ma l'importante è non mollare mai davanti alle difficoltà, insieme si supera tutto. Non abbiamo potuto festeggiare con gli amici, rispettando il periodo, ma vogliamo ringraziare tutti per gli auguri e l'affetto vero",prosegue l'attrice nel suo post. Maria Grazia Cucinotta e Giulio Violati si sono conosciuti verso la fine degli anni Ottanta a un party di Capodanno e tra loro è scattato il classico colpo di fulmine. La coppia si è sposata nel 1995 e nel 2001 ha coronato il suo amore con la nascita della figlia Giulia, oggi 19 anni. Come aveva raccontato Maria Grazia Cucinotta a Vanity Fair, Giulio è un papà modello: "È quel padre che avrei sempre voluto avere io. L’ho sposato per amore e perché sapevo che sarebbe stato fantastico come genitore".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.