Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
06 settembre 2021

Margareth Madè e Giuseppe Zeno, il primo compleanno della figlia Beatrice

Margareth Madè ha condiviso un tenero scatto di famiglia in occasione della prima festa di compleanno della secondogenita avuta con il marito Giuseppe Zeno

Condividi:

Margareth Madè, 39 anni, ha condiviso su Instagram uno scatto della festa di compleanno organizzata per festeggiare il primo anno della figlia Beatrice - la secondogenita avuta il 4 settembre del 2020 con il marito Giuseppe Zeno, 45 anni - in cui è immortalata con tutta la sua famiglia. Nella tenera foto, infatti, l'attrice - che tiene in braccio la piccola Beatrice - ha al suo fianco il marito e la loro primogenita Angelica, 4 anni a novembre. "Beatrice compie un anno", ha scritto, aggiungendo due cuori, a corredo dello scatto Margareth Madè, che ha poi condiviso nelle storie di Instagram altri scatti della festa. L'attrice, nel giorno del compleanno della sua Beatrice, le aveva dedicato un tenero messaggio di auguri: "Un anno di te. Buon primo compleanno piccola mia Beatrice. Felice di averti nella vita. Ti amo".

Giuseppe Zeno, invece, condividendo su Instagram una foto con la secondogenita, aveva ripercorso le emozioni vissute nel giorno della sua nascita: "Un anno fa nascevi tu Beatrice. Ho impresso nella memoria ogni momento, dall'attesa a quando il tuo sguardo ha incontrato il nostro. In un anno se ne fanno tante di cose e tante ne abbiamo fatte". L'attore aveva poi dedicato alla secondogenita dolcissime parole: "Io e la mamma cerchiamo di sostenerti, educarti, farti divertire. Proviamo con tutto noi stessi a renderti serena, perché il tuo sorriso è speciale (vanità da papà). Ma tu, piccolina mia, non smettere mai di insegnare a noi come si guarda il mondo. Con l'augurio che tu possa avere sempre negli occhi quella luce di stupore che ti rende bellissima. Auguri cuore mio. Buon primo compleanno". Era stato proprio Giuseppe Zeno a dare la notizia della nascita di Beatrice con un dolcissimo post su Instagram: "Penso di vedere qualcosa di più profondo, più infinito, più eterno dell’oceano nell’espressione degli occhi di un bambino piccolo quando si sveglia alla mattina e mormora o ride perché vede il sole splendere sulla sua culla", aveva scritto l'attore a corredo di una foto della moglie con la loro figlia, citando una frase di Vincent Van Gogh. "E io che ti vedo arrivare, Beatrice, capisco perché son nato. Benvenuta Beatrice. Margareth non ti ringrazierò mai abbastanza", aveva aggiunto Zeno. Margharet Madè e Giuseppe Zeno, insieme dal 2015, sono convolati a nozze ad agosto del 2016 in Sicilia. La coppia lo scorso 20 agosto aveva festeggiato il quinto anniversario di matrimonio, e l'attore aveva condiviso su Instagram una romantica foto con la moglie.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.