Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Amicizia
16 giugno 2022

Mahmood smentisce (con ironia) la lite con Blanco

Mahmood ha pubblicato nelle storie su Instagram la sua chat WhatsApp con Blanco

Condividi:
Mahmood smentisce (con ironia) la lite con Blanco
Storie Instagram Mahmood

Mahmood smentisce con ironia le voci di una presunta lite con Blanco. Il cantante milanese ha pubblicato lo screen delle sue conversazioni su WhatsApp con l'amico e collega. "Abbiamo litigato? Non lo sapevo", scrive Mahmood. E Blanco risponde ironico: "Ora ti blocco, lasciami in pace". Nelle scorse ore, infatti, era circolata la notizia che Mahmood e Blanco fossero "ai ferri corti". La prova sarebbe stata un clima, definito da molti, come "freddo" nel backstage di un concerto. Ma a smentire la ricostruzione ci hanno pensato i diretti interessati.

Mahmood e Blanco, un'amicizia da Brividi

Come ha spiegato il produttore Michele Zocca, in arte Michelangelo, Mahmood e Blanco si sono conosciuti per caso nello studio di registrazione. Per gioco è nato il ritornello di Brividi, su cui poi hanno cucito il resto del brano e la musica. Mahmood e Blanco hanno presentato la canzone al Festival di Sanremo 2022, vincendo la competizione. E hanno preso parte anche all'Eurovision, classificandosi sesti.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.