Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Madri e figlie
08 agosto 2022

Ludovica Valli incinta per la seconda volta: "Un dono incredibile"

L'influencer annuncia la gravidanza con un lungo post su Instagram in cui spiega ai follower i motivi della sua assenza dai social

Condividi:

"Quante cose vorrei dirvi, quante cose vorrei raccontarvi. Magari un giorno troverò il coraggio di parlarvene e spiegarvi di più. Direte voi: Cosa dovrai mai dirci se non che arriverà un fratellino/sorellina per Anastasia?. Per questo non c’è bisogno che io vi dica nulla, questo video parla da solo". Ludovica Valli annuncia su Instagram di essere incinta per la seconda volta, spiegando così ai suoi fan perché negli ultimi mesi è stata meno presente sui social. "È stato il secondo segreto più difficile da mantenere, non vedevo l’ora di poter condividere con voi questa gioia infinita", scrive l'influnecer, sorella di Beatrice Valli e già mamma di Anastasia, nata l'8 marzo 2021, "Bebè2 è stato/a desiderato/a quanto Anastasia, davvero non riesco ancora a realizzare questo secondo dono incredibile. Essere grata è diventata per me una concezione della vita, una prospettiva che non considera tutto dovuto e scontato." Ludovica è diventata nota al pubblico con la sua partecipazione a Uomini e Donne e a Temptation Island. Oggi è un'influencer da quasi 2 milioni di follower. È legata all'imprenditore Gianmaria Di Gregorio.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.