Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'annuncio
02 settembre 2022

Luca Argentero e Cristina Marino diventeranno di nuovo genitori

La coppia ha annunciato sui social di essere in attesa del secondo figlio

Condividi:

"Io, te, Nina e una nuova luce". Con queste parole Luca Argentero e Cristina Marino annunciano che diventeranno di nuovo genitori. La coppia ha pubblicato sui social uno scatto in riva al mare al tramonto, insieme alla primogenita Nina Speranza, di due anni. Nella foto si intravede il pancino della futura mamma bis. Tra i tanti auguri nei commenti al post, anche quelli di Beatrice Valli e Giulio Berruti.

Luca Argentero e Cristina Marino, dal colpo di fulmine al secondo figlio

Luca Argentero e Cristina Marino si sono conosciuti nel 2015 sul set. Per lei è stato un colpo di fulmine. "Io dovevo partire il giorno prima dell'arrivo di Luca e non dovevo nemmeno andare nello stesso posto di Luca. Ci siamo conosciuti per caso e confesso che per me è stato un po' un colpo di fulmine. Anche se non mi aspettavo diventasse poi il compagno della mia vita", aveva detto Cristina Marino a Verissimo nel 2020. A maggio del 2020 è nata la loro primogenita Nina Speranza. A giugno 2021 i due attori si sono sposati a Città della Pieve. Ospiti a Verissimo qualche mese dopo la nascita della primogenita, Luca Argentero, parlando della paternità, aveva detto: "La vita da papà è meravigliosa perché c'è una mamma come Cristina, altrimenti non sarebbe la stessa cosa. Il segreto del fatto che possa andare avanti nel migliore dei modi è Cristina: è una donna meravigliosa e una mamma fantastica".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.