Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
04 agosto 2022

Lorella Cuccarini festeggia 31 anni di matrimonio con Silvio Testi

"31 anni di noi", ha scritto Lorella Cuccarini su Instagram a corredo di due romantici scatti con il marito Silvio Testi, con il quale ha avuto quattro figli

Condividi:

Lorella Cuccarini ha festeggiato 31 anni di matrimonio con Silvio Testi, produttore discografico e televisivo, con il quale è convolata a nozze il 3 agosto del 1991. "31 anni di noi", ha scritto Lorella Cuccarini su Instagram a corredo di due romantici scatti con il marito, il cui vero nome è Silvio Capitta, con il quale ha costruito una splendida famiglia, coronando il loro amore con la nascita di quattro figli: la primogenita Sara, nata il 4 agosto del 1994, il secondogenito Giovanni, venuto alla luce il 19 settembre del 1996, e i gemelli Chiara e Giorgio, nati il 2 maggio del 2000. "+31", ha scritto nelle sue storie Chiara Capitta, aggiungendo un cuore a corredo di un altro scatto dei genitori. "Maggio si apre con i compleanni di casa Capitta. Si comincia con il capo famiglia. In questa foto, semplicemente noi", aveva scritto su Instagram l'insegnante di Amici condividendo un altro dolce scatto con il marito, in occasione del suo 68esimo compleanno.

Lorella Cuccarini e Silvio Testi, la storia d'amore

Lorella Cuccarini e Silvio Testi - una della coppie più longeve dello spettacolo - si erano conosciuti sul set di Fantastico 6 negli anni '80, per poi iniziare una storia d'amore molto tempo dopo. Parlando del primo incontro con il marito, Lorella Cuccarini aveva raccontato a Oggi: "Non so se avrei potuto innamorarmi di uno diverso da Silvio. Da subito è stato un punto di riferimento stabile, anche nel lavoro. Abbiamo iniziato con Fantastico, ma ci siamo innamorati molto dopo, perché eravamo entrambi impegnati". Lorella aveva poi svelato: "Tra un Capodanno e un'estate io mi sono lasciata col mio compagno, lui ha chiuso la sua relazione, e semplicemente è capitato che ci guardassimo come per la prima volta. Galeotto fu un film. Uscivamo con amici, a cena, al cinema. Una sera lui propose Sogni, di Akira Kurosawa, e accettai solo io". "E così, di lì a poco, mi chiese di sposarlo e non ebbi dubbi, sapevo che era lui. Le nozze arrivarono dopo sei mesi, senza aver convissuto; non c'era bisogno di prove, eravamo sicuri", aveva aggiunto Cuccarini, che di recente aveva parlato a Gente del suo amore per il marito, ricordando proprio il giorno delle loro nozze. "Quel giorno ci siamo fatti una promessa che tutt'oggi onoriamo, alimentandola con l'amore tra noi - rispettando ognuno gli spazi dell'altro - con l'amore per i ragazzi e con sogni condivisi". "Bisogna voler far funzionare un rapporto, nulla è regalato, nella vita come nell'amore. Senza impegno e progetto non si va lontano", aveva aggiunto Lorella Cuccarini, che a proposito del marito aveva detto: "Lui è sempre stato un punto di riferimento, è un uomo solido, riservato, rispettoso, sul quale poter contare".

Lorella Cuccarini parla a Verissimo dell'amore per Silvio Testi e per i loro figli

Lorella Cuccarini, che il 10 agosto compirà 57 anni, ospite a Verissimo lo scorso novembre, aveva parlato dell'amore per il marito. Svelando a Silvia Toffanin "il segreto" di una relazione così lunga e duratura, Lorella aveva raccontato: "Non so se esiste un segreto in realtà, esiste l'idea di fare un percorso insieme, di essersi scelti nella vita e di affrontare tutto, nel bene e nel male". "Noi amiamo fare tutte le cose insieme, anche se in realtà siamo molto diversi e molto indipendenti, ma ci piace camminare insieme, ritrovarci. E quattro figli sono un bel viaggio", aveva proseguito l'insegnante di canto di Amici. E parlando dei suoi figli, Cuccarini aveva aggiunto: "Non li ho programmati quindi quando sono arrivati sono stati una sorpresa, ho dovuto riorganizzare tutto. Ho sempre pensato che i figli fossero una benedizione, poi alla fine si sistema tutto. Se non ci fossero la mia vita sarebbe molto diversa. Non si può vivere di solo lavoro". "Io e Silvio non siamo più i fidanzatini di trenta anni fa, ma ci lega un amore profondo, i progetti, i nostri figli. Il nostro è un amore che si è rafforzato negli anni. E il meglio deve ancora venire", aveva raccontato, sempre a Verissimo, Lorella Cuccarini.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.