Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
14 febbraio 2022

Lorella Cuccarini canta "Brividi" con la figlia Chiara

L'insegnante di canto di Amici ha condiviso su TikTok un video al pianoforte in cui canta con la figlia il brano di Mahmood e Blanco

Condividi:

Lorella Cuccarini, 56 anni, ha condiviso sulla piattaforma social TikTok un video di una toccante esibizione al pianoforte con la figlia Chiara, 21 anni - terzogenita avuta con il marito Silvio Testi, all'anagrafe Silvio Capitta - in cui madre e figlia cantano il brano Brividi di Mahmood e Blanco, vincitore dell'ultima edizione del Festival di Sanremo.

Chi è Chiara

Chiara Capitta - che è social media manager della madre, e gioca anche a calcio a livello professionale - ha un gemello di nome Giorgio, e due fratelli maggiori: Sara, 27 anni, e Giovanni, 25. "Quello che più amo nei momenti di relax? Stare con i miei figli e giocare con loro. Sono una benedizione, se non ci fossero la mia vita sarebbe diversa", aveva scritto di recente nelle storie su Instagram l'insegnante di canto di Amici, a corredo di uno scatto con Giovanni e Giorgio.

Il rapporto tra Chiara e mamma Lorella

Lorella Cuccarini - ospite lo scorso novembre a Verissimo - aveva ricevuto un dolcissimo videomessaggio dalla figlia Chiara, alla quale è molto legata. "È da un anno ormai che aiuto mamma con la gestione dei social, e devo dire che mi diverte tantissimo. Ogni volta è una scusa per fare un po' le pazze, e per cantare in macchina a squarciagola. E tutto questo mi diverte moltissimo, perché voi vedete un lato di lei che a volte è un po' più serio, ma a casa, invece, è una pazza scatenata", aveva raccontato Chiara. "Fino all'anno scorso mamma a volte era un po' titubante quando le proponevo delle cose da fare, invece adesso è lei stessa che viene da me a propormi delle idee, e questo mi piace tantissimo. Ci divertiamo da matti", aveva aggiunto la terzogenita di Lorella Cuccarini. "Sono felicissima che Chiara mi aiuti, perché io sono un po' una frana con i social; mi piacciano molto, ma ho poco tempo da dedicargli. Invece lei mi propone cose, e mi prende di sorpresa, quando meno me l'aspetto. In famiglia ci divertiamo moltissimo", aveva aggiunto l'insegnante di Amici.

L'amore di Lorella per i figli

"Quando ho scoperto di aspettare Chiara e Giorgio dovevo debuttare con Grease", aveva raccontato Lorella a Silvia Toffanin, a proposito dei gemelli avuti con Silvio Testi, con il quale ad agosto ha festeggiato 30 anni di matrimonio. "Ho sempre pensato che i figli fossero una grande benedizione: loro hanno sconvolto la mia vita. Non li ho programmati, quindi, quando sono arrivati, sono stati una sorpresa, ho dovuto riorganizzare tutto. Non si può vivere di solo lavoro, e quattro figli sono un bel viaggio", aveva aggiunto Lorella Cuccarini.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.